Lo strobing ovvero io ho sempre ragione!

Buongiornooo!

Buon lunedì e buon inizio di settimanaaa!!!

Come va? Come state?

Da mercoledì 8 parte l’Italia Music Festival di Rita Speranza a Roma ed io, sempre che non mi sciolga prima con questo caldo, sarò impegnata con delle fantastiche lezioni di recitazione allo splendido gruppo di giovani finalisti!

Il che significa che ovviamente sono sommersa fino al collo da carte, fogli, quaderni e scartoffie per organizzare le lezioni!

La recitazione… Il testo… La parola… Il respiro… Ahhhhhhhh

Tante belle cosette, oltre ovviamente alle lezioni di self make up e alle sposine in attesa del loro make up speciale!!!

Ma un’altra gratificazione arriva da coloro che determinano le mode e i trend del momento e delle stagioni, che… Mi danno ragione!!!

Ovvio!!!

Io ho sempre ragione!!!

Ahahahahaha!!!

Scherzo ma… Non si scherza sul make up!!!

Chi mi segue, chi ha fatto o sta facendo i corsi di self make up con me, sa che…

new-makeup-trends-strobingUn’importanza fondamentale ha la costruzione della base del trucco, punto di partenza imprescindibile per la realizzazione di un make up impeccabile!

E soprattutto…

Quanta importanza ha la scelta dei cosmetici e la loro corretta applicazione per sembrare sempre fresche, luminose e solari!!!

strobingE ora arriva lo … STROBING!

E che è???

Lo Strobing è la nuova tecnica per esaltare i tratti del viso utilizzando soltanto un prodotto: l’illuminante.

Che vi dico io CONTINUAMENTE???

L’incarnato risulta radioso e illuminato, esaltando i punti luce naturali del viso!

Non solo illuminanti, ma soprattutto fondotinta e correttore da stendere nei punti giusti!!!

Non ve lo ripeto in continuazione???

Una regola da seguire???

stock-footage-strobingUtilizziamo i prodotti giusti, un illuminante rigorosamente satinato e privo di glitter puntando su nuance chiare e brillanti!

In questo modo otterremo un look luminoso, adatto a qualunque occasione, per niente eccessivo  e, perché no, sensuale!!!

Ora corro!!!

Ho da organizzare, rivedere, programmare!

Corrooo!!!

Baci baci

ultimatemiliamakeup

6 thoughts on “Lo strobing ovvero io ho sempre ragione!

    • Il matitone burro della max factor non è niente male per esempio, ma ce ne sono talmente tanti … Io uso spesso un correttore color crema o burro. Usa altrimenti un fondo più chiaro del tuo fondo abituale. Otterrai lo stesso risultato. Passa un pò di polvere di riso o cipria in polvere per opacizzare. Fammi sapere!!!!

Rispondi

