La primavera di Neve Cosmetics? Sulle labbra!

Buongiorno a tutti voi!!!

Buon lunedì e buon inizio di settimanaaa!!!

Dimmi perché, ma perché, ma perché,
negli occhi miei non guardi mai

Eppure tu, io lo so, io lo so,
che un po’ di bene già mi vuoi …

Dimmi perché, ma perché, ma perché,

Ma perché …

Perché???

Perché … La primavera è … Sulle labbraaa!!!

nevec

Con la bella stagione, si sa, rinasce la voglia di indossare colori teneri e floreali.

Neve Cosmetics interpreta la nuova stagione con due Pastello Lipcolor dalle tonalità ispirate al risveglio della natura: Magnolia/Pink ed Orchidea/Cerise.

Colori delicati che giocano con la tinta naturale delle labbra facendone sbocciare la sensualità sopita, grazie ad una texture particolarmente cremosa e confortevole.

QUESTE MI PIACCIONO DAVVERO TAAANTO.

QUESTE, ARCO POCHISSIMO, SARANNO MIE.

Ed eccole a voi!!!

Vi presento Magnolia ed Orchidea!

Magnolia/Pink rosato medio delicato rinvigorito da un accenno di color corallo.

NeveCosmetics-Magnolia-Pink-

Orchidea/Cerise rosa intenso freddo dall’elegante sottotono amaranto.

NeveCosmetics-Orchidea-Cerise-

Magnolia/Pink ed Orchidea/Cerise sono vegetariane e vegane, naturalmente prive di petrolati, parabeni e siliconi e debutteranno il 25 febbraio su www.nevecosmetics.it

Corro nel mio bio-negozio preferito per farmele mettere da parte!!!

Non vedo l’oraaa!!!

imfNel salutarvi voglio condividere con voi anche un’altra notizia, per tutti coloro che ballano, cantano o recitano.

Finalmente anche a Roma il 23 Marzo 2015, le selezioni nazionali dell’ITALIA MUSIC FESTIVAL A(ll) A(round) A(rt).

Il Festival è aperto a tutti coloro che manifestino propensione artistica in ogni campo. Lo scopo della manifestazione è SCOPRIRE NUOVI TALENTI e metterli in luce.

Sono sei le categorie di Italia Music Festival All-Around-Art

Baby 6/10
Giovani Talenti 11/15
Interpreti over 16 – Gruppi
Inediti (per Compositori, Musicisti , Cantanti ed Interpreti)
Ballerini (Classica – Moderno – Tip Tap – Latino)
Attori

Diversi i premi per i vincitori di ogni categoria, tra cui uno dei ragazzi italiani partecipanti alla finale verrà premiato con la partecipazione per un periodo di 1 settimana al LIPA di Liverpool, la prestigiosa scuola di arti varie dello spettacolo patrocinata da Sir Paul McCartney. Oltre alle lezioni il vincitore sarà ospite della scuola, avendo spesato viaggio e soggiorno.

Potete trovare il regolamento su http://www.italiamusicfestival.com/

Per ogni informazione, se vi fa piacere, contattatemi.

Io, comunque, vi aspetto il 23 marzo a Roma alle selezioni!!!

Eppure tu, io lo so, io lo so,
che un po’ di bene già mi vuoi …

Baci baci

ultimatemiliamakeup

Rispondi

