Anno nuovo palette vecchia – All About Shadow 8 – Nude Look Clinique

Buongiornooo!!!

Anno nuovo iniziatissimo!

Le feste stanno per finire …

Ma un nuovo anno è tuuuttooo da costruire!!!

Ad inizio anno, tutti abbiamo probabilmente rinnovato i nostri buoni propositi e tirato un pò le somme dell’anno appena passato.

Come, allora, non farlo anche per il make up???

Del 2014 c’è davvero taaanto da buttare, ad eccezione di una fedele amica che mi ha accompagnata e di cui sentirò fortemente la mancanza!!!

palette

All About Shadow 8 – Nude Look della Clinique!!!

La mia mini palette che adorooo!!!

Pratica, funzionale e … Fantastica!

Ehhh già! Anno nuovo vita nuova ma … Come farò senza???

Ideale per realizzare diverse combinazioni di colori, dai toni naturali ai toni più intensi, sia per il giorno che per la sera!

Utilissima per giocare con tutte le sfumature del beige!!!

Sfruttatissima per creare un trucco leggero di giorno e intensificarlo velocemente per la sera!!!

Questa palette in taglia deluxe di 8 colori è specchiata e contiene un applicatore con pennello e spugnetta.

Grandiosa!!!

L’ho portata sempre con me in borsa, sia per ritoccare il mio make up personale, sia come s.o.s kit!!!

Sì, sì, avete sentito bene!!!

S.O.S KIT di salvataggio ogni volta che qualcuna di voi mi ha incontrata e, con sguardo carico di disperazione, mi ha detto “Che disastro Emilia, guarda come sono combinata! Non puoi fare qualcosa?”

Quindi ecco che arriva in soccorso la mitica palette!

Un paio di spennellate e … Tutto torna!

Che dire???

L’ho strausata!!!

Vi assicuro che è ridotta davvero ai minimi termini!

Chissà che la Befana non me ne porti una nuova di zecca!!!

Magari se si trova a dare uno sguardo sul sito della Clinique … http://www.cliniqueitaly.it/ la trova anche lei irresistibile e …

Me la ritrovo tra i pezzetti di carbone, che sicuramente mi arriveranno!!!

Io ci spero!

Ma sono anche piena di entusiasmo all’idea di scoprire nuovi brand e nuovi prodotti, altrettanto favolosi che potranno accompagnarmi in questo nuovo anno!

Voi ne avete scoperti di irresistibili???

Fatemi sapere!

Baci baci

ultimatemiliamakeup

2 thoughts on “Anno nuovo palette vecchia – All About Shadow 8 – Nude Look Clinique

Rispondi

