Paris random 3: make up forever

Ciao a tutti!

Buongiorno,  buon lunedì e buon inizio di settimana a voi!!!

Posso tornare a ripercorrere il viale del tramonto della mia vacanza parigina e raccontarvi i meravigliosi incontri che ho fatto!

E …

Cammina cammina …

Un giorno sono arrivata in Rue Boetie e … Indovinate chi ho trovato???

image

Esatto!!!

La prima bottega storica del marchio make up forever

image

Make Up For Ever è stata creata nel 1984, a Parigi, da Dany Sanz e Jacques Waneph per rispondere alle esigenze dei truccatori professionali.

Dany, in origine pittrice e scultrice, inizia la sua carriera di truccatrice nel 1975. Rapidamente inizia ad insegnare e diventa poi direttrice di una scuola di trucco internazionale.

Quando ho fondato MAKE UP FOR EVER, l’ho creato per rispondere alle esigenze dei professionisti.

image

La mancanza di prodotti professionali la spinge a fabbricarne alcuni in maniera «artigianale».

image

Nasce così una gamma ufficiale: Make Up For Ever, distribuita nella boutique di Rue de la Boétie n. 5, riservata esclusivamente ai professionisti.

Questa meravigliosa boutique  diventa rapidamente un punto di incontro per i truccatori di tutto il mondo.

image

È nel 1984 che ho creato MAKE UP FOR EVER e ho iniziato a fare i prodotti a mano nella cantina in rue de la Boetie n. 5.
I miei ex-studenti venivano da me e mi chiedevano aiuto perché non riuscivano a trovare sul mercato i prodotti e i colori di cui avevano bisogno.
E’ così che ho iniziato a sperimentare nuove formule da mandare in tutto il mondo, a creare prodotti specifici per truccatori professionisti che operavano in diversi settori, come il cinema, il teatro, il circo, il fashion e le cui esigenze all’epoca erano inevase.

image

Come dire …

Prodotti speciali per gente speciale

Adorabileee!!!

Mica male no???

È sempre entusiasmante scoprire l’anima e il cuore che si nasconde dietro a fenomeni di cui noi poi vediamo solo la superficie!!!

I miei racconti non sono finiti qui … Quindi …

Ci ritroviamo qua il prossimo lunedì!

Spero di ritrovarvi tutte!

O …

Potremmo vederci Sabato 27 all’evento di consulenza e trucco personalizzato

https://www.eventsmapp.com/it/event/6231965

Io ci sarò!

E voi???

Ricordatevi di prenotare il vostro personalissimo appuntamento!!!

Baci baci

ultimatemiliamakeup

Scritto con WordPress per Android

Rispondi

