Il beauty della partenza

Ciao a tutteee e tutti!!!

Come sempre … Buon lunedì e bagostouon inizio di settimanaaa!!!

Finalmente è iniziato Agosto e sembra arrivata anche l’estate!

Speriamo!!!

Oggi vi sconvolgerò con una notiziooona!

Il mio beauty case per le vacanze è ridotto al minimo indispensabile!

Lo so! Lo so! Lo sooo!!!

Di solito, quando io parlo di minimo indispensabile in realtà mi porto dietro almeno due trolley pieni carichi di trucchi e pennelli, ma …

pochette-trucco-anya-hindmarchQuesta volta parlo sul serio!

Ho ridotto il tutto a pooochissimi prodotti!!!

Ed eccomi pronta a dirvi quali ho scelto da portare con me!!!

Ovviamente sapete bene che per quanto io possa ridurre al minimo non può proprio mancare il primer!!!

E ovviamente mi porterò il primer Photo Finish di Smashbox, da quando ho iniziato ad usarlo, non ho più smesso e non posso proprio farne a meno!!! 

SMASHBOX – make up a prova di selfie https://ultimatemiliamakeup.wordpress.com/2014/05/19/smashbox-make-up-a-prova-di-selfie/

Al fondotinta preferisco Sò Bio BB Cream Perfecteur de teint 01

Innamorata di SO’Bio étic BB Cream https://ultimatemiliamakeup.wordpress.com/2014/03/31/innamorata-di-sobio-etic-bb-cream/

Correttori illuminante Inglot 64 e Cinecittà Make up 03

Blush Inglot 30, che per inciso è sorpendente come possa stare benissimo addosso a tutte le donne su cui l’ho provato, a prescindere dalla carnagione … In alternativa potrei anche portare il 51

Deciderò ..!

Taglio la testa al toro e mi porto1CQ833Y90001 la mini – issima palette Clinique Neutral Territory 2 e i suoi semplici ma raffinati ombretti!!!

Matita occhi rigorosamente neeeraaa!!!

Strappo alla regola e … Due o tre mascara!!!

E per le labbra???

Pazze per il rossetto
https://ultimatemiliamakeup.wordpress.com/2013/11/25/pazze-per-il-rossetto/

Niente paura!!!

M.A.C. Captive, audace per il giorno

mac  captive

Mentre per la sera, mac-party-line-lipstickParty Line per un look femminile e glamour!!!

E …

Per quei momenti inblog 276 cui vorrò sentirmi diva di altri tempi O …

Per qualche passeggiata speciale sul lungo Senna … Russian Red!!!

Vedete quanta poca roba!?!???

Non ci si creeedeee!!!

Praticamente niente!!!

Mi sento quasi nuda!

Ma …

Ehmmm …

Ok, ok, ok lo confesso!!!

C’è un motivo ben preciso per tutta questa onesta e sacrificante castità make upposa!

Ammetto che accanto alla guida di Parigi …

Ho con me la guida agli scaffali di Sephora franceseee!!!

E le Gallerie Lafayette!!!

E Printemps!!!

E Bon Marché!!!

Veri parchi giochi dei divertimenti, nel campo della cosmesi!!!

Scaffali su scaffali!!!

Corsie su corsie!!!

Marchi su marchi introvabili in Italia!!!

Ho già stilato una luuunga lista di brand da provare e … Acquistareee!!!

Ecco perché ho proprio bisogno di viaggiare leggera!!!

Almeno all’andata!!!

Corro a finire il bagaglio!!!

Un abbraccio e un bacio a tutti voi!

aereo-decollo-tramonto_20140314_1577448565

Rispondi

