MAC e Proenza Schouler

Buongiorno a tuttiii!!!

Mi sono innamorataaa!!!

Ovviamente di una nuova linea make up!!!

Cosa avete pensato???

Inutileee!!! Sono senza rimediooo!!!

mc4

Proenza Schouler e MAC Cosmetics lanciano una collezione estiva irresistibile!!!

Prodotti super colorati per Mac Cosmetics!!!

mac2

M.A.C il mio unico, vero e graaande amoreee!!!

E io li scopro solo oraaa!!!

Non ci posso credereee!!!

Ma dov’erooo???

A cosa pensavooo???

Come ho potuto distrarmi fino a questo puntooo???

Tutte queste feste mi stanno devastando!!!

Un mood unico e riconoscibile, all’insegna di un modo di truccarsi semplice e reale!!!

Una sfumatura che parte dal verde, si miscela con giallo e finisce con un viola!!!

La collezione è composta da 4 rossetti, 2 matite per le labbra e 2 eyeliner per uno sguardo penetrante.

mac1

Ma l’oggetto del mio amore folle è luiii!!!

Il blush!!!

E non un semplice blush!!!

Il blush a gradazione di colore!!!

mac3

Sunset Beach, rosa corallo dalla tonalità più forte a quella più tenue;

Ocean City, arancio acceso che sfocia in un colore più delicato.

Due polveri per il viso in rosa e pesca caldo, uniti al fucsia e a sfumature corallo.

Ovviamente lo vogliooo e … Lo avrò!

E’ solo questione di tempo!!!

O … Come si dice dalle mie parti … Tempo ci vuole!

E voi???

Avete già provato uno di questi prodotti???

Come vi siete trovate???

Che ne pensate???

Aspetto notizieee!!!

Nel frattempo …

Vi abbraccio fortissimo!

Baci baci

ultimatemiliamakeup

 

Rispondi

