Beauty per la palestra

Ciao a tuttiii!!!

Come sempre buon lunedì e buon inizio di settimana a voiii!!!

Tempo fa vi raccontavo che quest’anno, ahimè, mi sono iscritta in palestra e… Che disastro!!! Che dolori!!! Che delirio!!! Ma io non demordo!!!

Com’è che si dice??? Barcollo ma non mollo!!!

Vedrete!!! Vedrete che risultati!!! Prima o poi!!! Ahahahaha

Ma… A parte l’odio viscerale che si alterna ad amore profondo per i miei insegnanti di pump e che sviluppo di settimana in settimana… Non vi nascondo che ogni volta che entro in sala e inizia la lezione mi sento molto Soldato Jane

soldato janeArrivo in palestra pronta al massacro… Vestita che sembro un ninja… Carica… Seria… Pronta solo a combattere!!!

Gli insegnati, ovviamente, sono simpatici e cordiali ma nella mia testa sento solo

Il dolore è vostro amico e vostro alleato, sarà il dolore a dirvi quando siete feriti gravemente, sarà lui a rendervi svegli e rabbiosi e vi ricorderà di tornare a casa in qualche modo… Soldato Jane

Il loro forza, forza riecheggia dentro di me e si trasformano in frasi aggressive che farebbero invidia alla sceneggiatura di Full Metal Jacket!!!

E mi ritrovo lì, a combattere con pesi, bilanciere, addominali e scapole addotte… Daje de bicipiti… Tricipiti… Squat… Spalle… E…

IMG_20131121_052925Insomma, in tutto questo delirio IL MINIMO è che uscendo dalla sala, dopo una doccia calda ristoratrice, riprenda il controllo di me stessa e della mia immagine… Abbastanza compromessa… E cerchi di emergere dagli spogliatoi al meglio delle mie possibilità!!!

Ecco che, all’occorrenza, arriva il valido aiuto del beauty case da palestraaa!!! Un beauty pensato per un make up efficace ma rapido, per riacquistare dignità!!!

elfPer realizzare questa tipologia di beauty è stata una valida alleata la e.l.f., grazie ai cui prodotti ho potuto mettere insieme un piccolo beauty comodo per realizzare un make up funzionale, di rapida realizzazione ma di sicuro impatto!

Tempo fa avevo realizzato un ordine da loro e, devo dire… Per fortunaaa!!! I loro prodotti si sono dimostrati mooolto utili!!!

Ecco quindi che con pochi gesti realizzo il mio make up post gym!!!

Stendo un velo di crema idratante, applico un fondotinta o una CC cream al volissimo e con un unico gesto applico il Contouring Blush & Bronzing Powder!

blush

Il Blush dona un tocco di colore alle guance illuminando l’incarnato mentre il Bronzer mette in risalto gli zigomi rendendo più definiti i lineamenti del viso!!!

Aggiungo un pò di mascara e il gioco è fatto!!!

Quando ho un pò più di tempo mi permetto addirittura il lusso di delineare le sopracciglia!!!_eyebrow_kit_df_XL

Con questo kit per sopracciglia ottengo velocemente sopracciglia piene, folte e definite. La cera pigmentata definisce e dà forma alle sopracciglia e la polvere ne mantiene perfettamente la curvatura. Questo duo offre una definizione a lunga tenuta per uno splendido look naturale. Il tutto in una manciata di secondi!!! Soprattutto da quando ho tagliato i capelli più corti, delineare al meglio i lineamenti del viso è diventato davvero importante!

82504_lip_stain_XL2

Una passata di gloss…

E in pochi, veloci e pratici gesti… Finalmente ho riacquistato una dignitaaà!!!

… Almeno fino alla prossima lezione!!!

Come vedete nel beauty ci sono davvero pochi, pochissimi cosmetici, ma sono quelli giusti per sentirmi a mio agio!

Un altro prodotto e.l.f. di cui mi sento di parlarvi, che non trova posto in questo beauty ma che è sempre presente nella mia toeletta è l’esfoliante per labbra! 82510_lip_exfoliator_XL

Lo trovo davvero utilissimo!!!

Esfolia le labbra per rimuovere la pelle secca e screpolata, con vitamina E, burro di karité, avocado, semi d’uva e di jojoba, cura e leviga le labbra idratandole e rivitalizzandole, lasciando una sensazione dolce e velluta  ed è dolcissimo sulle labbra… Speriamo non sia anche caloricooo!!!

images

Nel dubbio…

Corro a lezioneee!!!

Ahahahahahaha

Scherzo!!! La e.l.f. mi perdonerà, ovviamente non è calorico, ma è un ottimo esfoliante per labbra!!! Lo adoro!!!

Io adesso vi saluto, continuo ad allenarmi perché… Prima o poi riuscirò a terminare la mia lezione di pump senza temere un infarto e vi aspetto la prossima settimana!!!

Ma taaanto lo so che vi è venuta voglia di allenarviii!!!

E alloraaa…

Non posso che incoraggiarvi a dare uno sguardo alla mitica  ROYAL THE HARMONIC WELLNESS PRENESTINA!!!

Chi avrebbe mai immaginato che sarei stata così entusiasta di andarci?!?

Io vi consiglio di approfittare della loro offerta nataliziaaa!!! Se non mi fossi già iscritta, io la coglierei al vooolooo!!!

Natale2013_FitPass

E continuate a seguirmi!!!

Tanti regali vi aspettanooo!!!

E’ iniziata la Royal “Promo di Natale” che regala sconti, premi e sorprese!!!

E indovinate chi, probabilmente, sarà i premi che mettono in palio???

Chi c’è??? Chi c’è??? Chi c’è???

Chi se non ultimatemiliamakeup e le sue sessioni di make up???

Ma…

Le novità non finiscono quaaa!!!

Taaante belle sorprese in arrivooo tutte per voi!!!

Print

Tra un allenamento e un altro, ovviamente, non dimenticatevi di cliccare sul cuoricino rosso di http://blogger.grazia.it/blogger?id=1326&thx=1

Speriamo che la redazione di grazia.it premi presto la nostra costanza e il vostro affettooo!!!

Io adesso vi saluto, pronta per iniziare una nuova settimana alla graaandeee!!!

Continuate a seguirmi e saprete tutte le belle novità pensate solo per voi!!!

Grazie per la vostra amiciziaaa!!!

Ci vediamo in sala da  ROYAL THE HARMONIC WELLNESS PRENESTINA

Baci baci

ultimatemiliamakeup

2 thoughts on “Beauty per la palestra

Rispondi

