Ciglia finte

Buongiorno a tuttiii e tutteee!!!

E… Come sempre… Buon inizio di settimanaaa!!!

Grazie ancora per tutti gli innumerevoli voti che contiuo a ricevere per il contest di grazia.it: http://blogger.grazia.it/blogger?id=1326
image

Speriamo di avere presto notizie dalla redazione… Quest’attesa è estenuanteee, non trovate???

Oggi vi racconto come ho realizzato il mio look da bambola per un nuovo progetto fotografico e dell’apporto che Inglot Cosmetics mi ha dato!!!

Qualche tempo fa, mi hanno chiesto di fare da modella per un progetto di fotografia, appunto, in cui serviva che realizzassi un trucco da bambola.

Questa volta il progetto era molto più complesso del solito ed io ero alla ricerca di un look da bambola particolare.

Subito dunque mi sono messa alla ricerca di immagini che potessero stimolare la mia immaginazione e creatività…

Trovate le immagini giuste, non c’era altro da fare che mettersi subito al lavoro e… Realizzarlo!!!

Ma… Avevo bisogno di una dritta in più!!!

Mi servivano delle ciglia finte funzionali, adatte al mio viso e che rendessero al meglio l’immagine che volevo ricreare!!!

image

Come sempre mi sono messa a camminare per Roma, alla ricerca di uno spunto in più!

Gira che ti rigira, l’aiutino mi si è palesato proprio davanti agli occhi!!!

IMG_20130806_105138

Eccole là!!! Le ciglia finte professionali!!!

Magari da Inglot mi daranno una mano per scegliere quelle giuste e… Magari mi danno dei suggerimenti per applicarle, perché… Ecco… Magari… Un aiutino non mi dispiacerebbe! Non è un articolo che uso quotidianamente e… Ehm… Cerchiamo di non metterle al contrario!!!

Appena entrata… Erano là!!! Bellissimeee!!! Coloratissimeee!!! Stupende!!!

IMG_20130806_110247

Ci siamo subito messe al lavoro!!!

Come primo passo… Realizziamo il trucco ottimale!!!

Le ciglia finte si applicano una volta completato il trucco e solo dopo aver steso sulle ciglia naturali uno strato (o due!!!) di mascara!!!

IMG_20130806_111311

Perfetto!!! Perfetto!!! Perfetto!!!

Adesso, scegliamo le ciglia adatte…

Bisogna verificarne la lunghezza in base alle dimensioni degli occhi!!! Devono sempre iniziare prima dell’angolo esterno senza scendere oltre l’angolo interno… Che faticaaa!!! Ma… Eccole quaaa!!! Strepitose!!! Perfette!!!

IMG_20130806_111819

E adesso… Passiamo al lavoro duro!!! Ahahaha!!!

Ecco semplici piccoli passi per l’applicazione delle ciglia finte!!! Innanzitutto… Calma e sangue freddooo!!!

Ne prendiamo una per volta… Ovviamente… Ahahahaha

IMG_20130806_112451

Dopodiché… Applichiamo una riga di colla, specifica per ciglia finte, sulla base delle ciglia, e aspettiamo almeno 30 secondi, ma io direi anche un minutino… Finché la colla non risulti un tantinello gommosa…

IMG_20130806_112932

A questo punto siamo pronte per l’applicazione!!! Iiiihhh!!! Che emoziooone!!! Che ansiaaa!!! Ahahahaha!!! Bisogna… Guardarsi allo specchio e accostare le ciglia finte il più vicino possibile alla linea delle ciglia naturali!!!

Ve l’ho già detto che a me tremano le mani?!? Ecco… Ancora una volta rischio l’infarto!!!

Le ciglia finte si fissano sulla pelle, non sulle ciglia naturali!!! Poi, si preme delicatamente per qualche secondo lungo la linea delle ciglia, in particolare alle estremità, che hanno più difficoltà ad incollarsi! Ed… Eccoci qua!!! Non trovate che siano incredibilmente belle?!?

IMG_20130806_115810

Ovviamente si può ritoccare il trucco una volta che le ciglia sono asciutte e perfettamente attaccate!!!

Per toglierle, bisognerà tirare dal bordo esterno con estrema delicatezza e cautela!!! Non c’è bisogno di sottolineare che vanno rimosse prima di andare a coricarsi!!!

Da Inglot sono abituati a fornire tanti splendidi consigli, visto che organizzano corsi di trucco, dal trucco base al trucco professionale!!! Pensate!!! Ne hanno addirittura uno in cui insegnano solo l’applicazione di ciglia finte, piumette, strass e glitter!!! Che simpatia!!!!

Sono assolutamente soddisfatta di essermi confrontata con loro!!!

Eccole qua!!! Io ho scelto le Professional Eyelasches 62 F di Inglot, le adoro!!!

IMG_20130806_121851

Tornata a casa, ho anche iniziato a fare delle prove trucco per il mio look da bambola!!!

Che ne dite??? Vi piace???

IMG_20130806_122240

A me non dispiace, certo è solo una prima prova, ma mi farebbe piacere sentire i vostri pareri!!!

E ovviamente spero che sia adatto al progetto fotografico!!! Che dire??? Speriamo bene!!!

Io adesso vi lascio e vi aspetto la prossima settimana con ancora tante novità!!!

Sono felice per tutti i vostri messaggi di stima che continuate ad inviarmi e sono contentissima che questi piccoli miei consigli possano esservi in qualche modo utili!!!

Io… Aaahhh!!! Che farei senza di voi???

Grazieee!!!

Vi abbraccio tuttiii e tutteee!!!

Continuate a cliccare sul cuoricino rosso e datemi ancora taaanti votiii su

http://blogger.grazia.it/blogger?id=1326

Grazieee

Baci baci

ultimatemiliamakeup

Rispondi

