Mi votate per Blogger We Want You! – Grazia.it ???

Ciao a tuttiii!!!

Allora… Tempo fa ho partecipato al concorso di grazia.it per diventare loro make up blogger…

Mi sono guadagnata questo meraviglioso widget

image

Adesso ho bisogno di tutto il vostro supporto e sostegno!!!

Sarebbe mooolto carino se voi votaste per meee!!!

Ecco cosa fare: basta andare su

http://blogger.grazia.it/blogger?id=1326

E cliccare sul cuoricino!!!

In questo modo mi aggiudicherete un voto!!!

Potete votare tutte le volte che voleteee!!!

Quanto voleteee!!!

Sono sicura che grazie al vostro aiuto farò una splendida figuraaa!!!

Io vi ringrazio, vi aspetto sul sito di grazia.it

http://blogger.grazia.it/blogger?id=1326

E vi auguro uno splendido fine settimanaaa!!!

Baci baci

ultimatemiliamakeup

Scritto con WordPress per Android

Rispondi

