Happy Hour M.A.C

Buongiornooo a tuttiii!!!

E come sempre…

Buon inizio di settimana e buon lunediiì!!!

Vi ho mai detto qual’è la mia versione del Paradiso???

Credo possa essere perfettamente rappresentato con un negozio M.A.C, dove lo staff è a mia disposizione e, mentre mi truccano e mi riempiono di attenzioni e preziosi consigli… Vengono serviti cocktails e io ne prendo a volontà!!!

Ecco! Sì! Il quadro è completo e perfetto!!!

images3Il tempio sacro del make up.

L’isola felice di ogni truccatore.

La Mecca dei make up artists.

Ma… Avete mai prestato attenzione all’odore che si respira in uno store M.A.C???

Lì i cosmetici hanno un profumo… Un profumo… Un profumo…

Io non so che profumo sia ma… Di sicuro inebria e crea dipendenzaaa!!! Ahahahahahahahahaha

God save M.A.C!!!

Keep calm and carry M.A.C on your bag!!!

Detto ciò…

Come un novello Virgilio, un messaggio mi ha guidato verso lo store M.A.C di Via del Babuino di Roma, per invitarmi all’Happy Hour M.A.C

imageÈ fatta!

Sto per morire e viene esaudito anche il mio più segreto desiderio!

Sicuramente mi è rimasto un soffio da vivere e… Come in un programma televisivo… Realizzano il mio sogno… Speriamo non ci sia anche la Carrà…

Entro e scopro che… Non sto per morire, anzi!

Make up and Drink!!!

Lo staff M.A.C mi accoglie in tutta la sua cordialità e professionalità!!!

Sono tutti a mia disposizione, nonostante lo store sia pieno di gente… E mi guidano all’interno del locale, mostrandomi ogni ben di dio!

La versione cosmetica di Tiffany!!!

Marilyn cantava I diamanti sono i migliori amici delle donne… Ma perché, cara Norma Jeane, la texture dei prodotti M.A.C no?!?

Ad aspettarmi, oltre allo staff… C’erano loro…

imageChe delizia!!!

Il sogno diventa realtà!

Se avessi anche una Mastercard Gold e la possibilità di dire Prendo tutto… allora sì che sarebbe il massimo…

Ma…

Pur non avendo la carta gold e non potendo, quindi, dare libero sfogo alla mia lussuria…

Non mi smentisco mai!

E… Finito il giro tra gli espositori, dove comunque scopro palette di rossetti e blush interessantissimi, che saranno le mie prossime prede… :-\

Parto con la mia assurda richiesta…

Prendo dalla mia borsa la foto del banner M.A.C della New York Fashion Week… E…

image… E faccio impazzire tutti con la mia richiesta!!!

Ovvero… Vedi il primo disegno in basso a destra? Ecco, mi piace quel rossetto là! Possiamo cercare di capire qual’è? Mi piacerebbe taaanto averlo

Posso solo dirvi che… Sono stati tutti incredibilmente pazienti, altamente efficienti e indiscutibilmente competenti, perché… Dopo un’attenta ricerca… Ehm… Come dire… Cromatica…

Io sempre col mio cocktail in mano, eh!

image

Beh…

Sono tornata a casa… Truccata di tutto punto… Coccolata… E col nuovo rossetto Party Line nella mia bustina M.A.C!!!

Dopo una serata così… Il rossetto non poteva che chiamarsi party!!!

E… Lo so che non tocca a me giudicare, ma… Mi sta benissimo!!! Appena messo… Il viso si è illuminato!!!

Adoro quel colore!!! Adoro la M.A.C!!! Adoro gli happy hour!!! Adoro beauty and drinks!!!

Che sabato stupendo!!!

Grazie a tutto lo staff e le make up artits che mi hanno supportata e… Diciamolo… Sopportata!!!

Grazie ragazzeee!!!

Grazie M.A.C!!!

Resti sempre e comunque la migliore!!!

Me ne sono tornata a casetta tutta soddisfatta, felice come ci si può sentire felici solo uscendo da uno store M.A.C!!!

Con un ultimo sguardo a questa meraviglia di città dove si realizzano questi piccoli sogni…

image… Vi saluto e vi aspetto la prossima settimanaaa!!!

Con tante altre novità e taaanto ancoraaa!!!

Baci baci

ultimatemiliamakeup

Scritto con WordPress per Android

Rispondi

