Io Wjcon e tu?

ImmagineChe meraviglia passeggiare per Roma, no?

Ahhh!!! Roma!!! La città eterna!!! La capitale del mondo!!! La Gerusalemme celeste!!!

Ogni passo è una nuova scoperta, un nuovo angolo da esplorare, un incanto che lascia senza fiato! Che spettacolo!!!

E… Si sa, tutte le strade portano a Roma! Ma soprattutto… Tutte le strade portano ad un nuovo negozio dove andare a fare shopping!

E che cosa c’è di più bello che camminare inconsapevolmente, fino ad imbattersi in una vetrina scintillante e colorata? Non si può fare a meno di entrare!

Almeno, io non posso fare a meno di entrare e, ahimè, di comprare!

Camminavo immersa nei miei pensieri, quando mi sono imbattuta nei colori ultramoderni ed accattivanti di Wjcon!

E per la seconda volta devo dire… Ahimè!

Eh sì! Ahimè, e sò tre!

Affascinata dai colori, come una gazza ladra resta ammaliata dagli oggetti scintillanti, entro in questo nuovo mondo, tutto da esplorare.

Entro, e la prima cosa che faccio è mettermi a chiacchierare con le gentilissime responsabili del punto vendita, che mi raccontano questo brand, a me fino ad ora sconosciuto.

Che piacere imbattersi in Wjcon, un marchio di cosmetici rigorosamente Made in Italy!!!

Già! Viva il made in Italy! Questo è l’unico pensiero che mi consola quando, a fine gita turistica devo digitare il codice della mia carta di credito, non perché il negozio sia caro, ma perché ho comprato in quantità industriale!

Anzi, devo dire che i prezzi sono abbordabilissimi e questo dimostra che non è detto che una linea di make up professionale non possa avere un prezzo accessibile a tutti.

Infatti quello che mi colpisce è che, nonostante i prezzi concorrenziali, i prodotti mi sembrano davvero ottimi.

Curiosando in giro, devo ammettere che non ho quella fastidiosa sensazione di shock anafilattico incombente per l’eccessiva presenza di nichel nei prodotti, né tantomeno quel senso di fake, falso, sintetico, che mi capita di accusare in negozi di make up della stessa fascia di prezzo.

Chi ha orecchie per intendere, intenda!

Non vi capita mai di girare per i negozi e percepire nettamente che i prodotti sono di scarsa qualità e pensare… Vabbè, tutto sommato costa solo due euro!

Ecco, qui da Wjcon, non mi è accaduto.

Ahimè! … E siamo a quattro!

Sensazione piacevole.

Ahimè! … Tombola!

Questa sensazione, oltre alla fresca cordialità delle ragazze che mi hanno accolta, mi portano ad uscire dal negozio… Carica di meraviglie!

D’altro canto, io lo faccio per la scienza! Lo faccio per voi! Qualcuno si deve anche sacrificare, no???

Tra le cosucce che ho comprato…

Il pennello a testa piatta, con le setole morbidissime! Davvero comodo!!!

Immagine

Il gloss che non potevo farmi mancare: il gloss azzurro!!!

Immagine

Perfetto da usare sopra un rossetto dai toni caldi per esaltarne l’intensità o al naturale per dare un tocco glam e regalare un sorriso splendido, perché l’azzurro fa risaltare il bianco dei denti.

Un paio di ombretti cremosi in due nuances pazzesche!

Immagine

Uno dei due, tra l’altro l’ho usato il giorno stesso per truccare una mia cliente che doveva andare ad un matrimonio, vi assicuro che è davvero semplice e comodo da usare e da sfumare!

E dulcis in fundo… la matita labbra trasparenteImmagine

Perfetta per rendere le labbra protagoniste senza ridisegnare il contorno labbra, ma evitando il rischio di sbavature.

Vi piacciono i miei nuovi acquisti???

E voi, avete già usato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovati? Aspetto vostre opinioni, considerazioni e pareri!!!

Troverete WJCON su:

www.wjcon.com e https://www.facebook.com/WjconOfficial

Nel frattempo, cerco di non uscire troppo o di fare le solite strade, per non incorrere nel rischio di imbattermi in qualche altro nuovo negozio!

Ahhh, sarà dura, molto dura!!!

Vi abbraccio tutti e vi ringrazio sempre della compagnia!

Alla prossima settimana!!!

Baci baci

ultimatemiliamakeup

4 thoughts on “Io Wjcon e tu?

  1. Io ho provato della wjcon, il primer setificante e il double gloss long lasting( di un bellissimo rosso). Fantastici. La commessa mi diceva che utilizzano le stesse materie prime della Chanel. Un grosso abbraccio.

    • Sì l infatti anche io mi sto trovando benissimo. Adesso sono arrivati i nuovi matitoni labbra con dei colori splendidi, per non parlare dei matitoni occhi! È stato un marchio rivelazione! Troppo bello! Un abbraccio grande!!!

  2. Pingback: Trucco fresco veloce estivo | ultimatemiliamakeup

  3. Pingback: Rossetto Rosso Perfetto | ultimatemiliamakeup

Rispondi

