Una coccola in più: la maschera nutriente e lenitiva

anDetergente… Tonico… Idratante… Trucco… Smog… Ansia… Alimentazione…

Aaahhh, che stress!!!

E se addirittura l’Onnipotente riposò dopo tutta la fatica fatta… Beh…  Possiamo ben permetterlo alla nostra pelle affaticata!

Quindi… Oggi facciamo una pausa e andiamo in un salone di bellezza per una maschera per il viso.

E dove andiamo? Eh??? Dove? Dove? Dove?

Restiamo esattamente dove siamo, perché la maschera ce la facciamo noi!

E che maschera???

Io mi faccio una maschera nutriente e lenitiva!

E chi non ha bisogno di nutrire e lenire?!?

E come???

Ringraziando il cielo, ho parecchie amiche con figli e così mi capita spesso di fare un salto nei negozi di prodotti per bambini, là ho trovato amido di riso e amido di mais.

Sono m e r a v i g l i o s i !

Amido

Quindi??? Che faccio???

Innanzitutto, detergo bene il viso e, per essere sicura che non ci sia nessun rimasuglio di trucco, inizio il mio beauty moment con un peeling viso, di modo da esfoliare e purificare in profondità.

IMG_20130511_113245-1-1

Perfetto! Pulita, pulita, pulita!

Adesso, in una coppetta in plastica metto in parti uguali amido di riso e amido di mais e, invece di mescolarli con semplice acqua, metto qualche goccia di  tonico… voi mettete quello che preferite, io uso l’Acqua di Rose Roberts in ultimo, aggiungo un cucchiaio della mia quotidiana crema idratante, ottenendo così un composto omogeneo che spalmo sul viso…

Ed eccomi qua!

IMG_20130525_094512

A questo punto…

Devo solo aspettare… Tic… Tac… Tic… Tac…

10 minuti

Adesso, scusate!!!

Devo andare a lavare il viso!

Senza dimenticare di completare il mio beauty moment con una crema viso idratante!

E voi, che maschera volete realizzare?

Scrivetemelo e la faremo insieme!

Non smettete di seguirmi e continuate a scrivermi, sono pronta per rispondere a tutte le vostre curiosità e domande!!!

Con questa pelle morbida, morbida vi abbraccio!

A presto con tante novità!

ultimatemiliamakeup

Rispondi

